fbpx
 

RIMOZIONE TATUAGGI

Efficacia su tutti i pigmenti dei tatuaggi senza danni collaterali

RIMOZIONE TATUAGGI

CyonSure ha un’esperienza imbattibile nel ripristino dei tessuti. Infatti è il brand N.1 al mondo anche nello sviluppo di tecnologie e produzione di strumenti per il trattamento medico dei tatuaggi. L’azienda, già pioniera dei sistemi laser vanta attualmente una prestigiosa gamma di dispositivi laser a nano e picosecondi tanto da coprire l’intero spettro delle lunghezze d’onda necessarie a eliminare i diversi pigmenti utilizzati per i tatuaggi.
Esplorando questa straordinaria gamma di apparecchiature, lo studio medico può trovare finalmente una soluzione definitiva alla gestione completa di questo tipo di interventi cutanei.
Laser a picosecondi PicoSure by CynoSure visione laterale

PICOSURE

Il primo laser alessandrite a picosecondi per l’eliminazione di pigmentazioni e tatuaggi e la rivitalizzazione cutanea
Laser Q-swithc Nd:YAG Elite SI CynoSure

REVLITE SI

Potente laser Nd:YAG Q-switch per rivitalizzazione cutanea ed eliminazioni di pigmentazioni e tatuaggi
Laser Q-swithc Nd:YAG Medlite CynoSure

LASER Q-SWITCH

Sistema Nd:YAG Q-Switch per l’eliminazione delle pigmentazioni, la rimozione dei tatuaggi e il trattamento delle lesioni pigmentate
Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione