BENESSERE FEMMINILE

Il sistema Vitalia permette di assecondare un trend in forte crescita

BENESSERE FEMMINILE

Negli ultimi anni è cresciuta la richiesta di interventi estetici più intimi e delicati. Sono quelli orientati a tonificare e rimodellare i tessuti genitali femminili. È un tema complesso che manifesta un’esigenza estetica e funzionale con interessanti potenzialità. Grazie alla sua grande esperienza maturata in USA dove rappresenta il marchio N.1 nella medicina estetica, CynoSure mette a disposizione della classe medica una soluzione specifica per questo tipo di trattamenti: le sonde a temperatura controllata che generano una stimolazione termica dei fibroblasti, e la conseguente contrazione dei tessuti. L’apparecchiatura proposta in questa sezione può inoltre completare un percorso terapeutico più articolato, diventando la naturale terapia di rifinitura dopo un intervento chirurgico.

VITALIA

Il ringiovanimento e il miglioramento delle funzionalità intime della donna riguarda diversi aspetti, sia estetici sia strutturali, che possono essere affrontati in modo definitivo con la tecnologia di TempSure Vitalia. Vitalia garantisce trattamenti indolori e non invasivi e che soprattutto non comportano effetti post trattamento che possano ostacolare la quotidianità della paziente. Grazie all’innovativa erogazione di radiofrequenza con temperatura controllata e al manipolo ergonomico la paziente potrà sperimentare un miglioramento dell’elasticità dei tessuti che porterà, di conseguenza, alla riduzione degli spasmi, delle perdite dovute al rilassamento tessutale e a un miglioramento della lubrificazione e delle sensazioni intime durante i rapporti sessuali. Tutti questi fattori comportano il ritrovamento di un benessere intimo cui spesso non viene data marginale importanza.
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/07/TempSure_Laterale_con_Manipoli-new.jpg

TEMPSURE

Radiofrequenza monopolare per il ringiovanimento del volto e del corpo il trattamento della cellulite
Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione