fbpx
 

ARTAS

Porta la rivoluzione ARTAS nel tuo studio

L'UNICA TECNICA FUE ROBOTIZZATA

Artas ha rivoluzionato le tecniche di autotrapianto FUE con un sistema robotizzato che garantisce risultati ottimali senza gli aspetti negativi associati alle tecniche tradizionali. Grazie al trapianto robotizzato ARTAS è possibile garantire ai pazienti assenza di cicatrici lineari, ricrescita omogenea e un recupero veloce. Il numero dei pazienti affetti da alopecia che si affida agli specialisti è in continuo aumento, così come l’esigenza di risultati omogenei e duraturi e di standard sempre più elevati. I pazienti hanno aspettative molto alte e, soprattutto, sono sempre più informati sulle ultime novità nel campo della medicina estetica e sulle opzioni a loro disposizione. ARTAS è il sistema ideale per poter stare al passo con queste richieste e per non lasciare insoddisfatto un numero crescente di clienti.

Il robot ARTAS è la soluzione che stavi aspettando per dare al tuo studio un vantaggio competitivo e aumentare l’offerta per poter soddisfare le richieste nel campo della tricologia. Grazie a questo robot di ultima generazione potrai risolvere i problemi di calvizie dei tuoi pazienti e soddisfarli con una tecnica innovativa e una ricrescita naturale. Il sistema Artas è l’unico al mondo ad assicurare risultati impensabili nel trapianto di capelli grazie a una tecnologia di ultima generazione.

QUALI SONO I VANTAGGI PER IL MEDICO?

ARTAS ti aiuterà a migliorare il tuo lavoro e la gestione dei pazienti durante il trapianto di capelli. Potrai infatti delegare al robot le fasi più stancanti e ripetitive dell’autotrapianto. Il robot infatti ha il grande vantaggio di non provare affaticamento e le telecamere stereoscopiche di ARTAS e gli algoritmi di ultima generazione sono stati progettati per determinare senza errori tutti quei fattori critici nel trapianto FUE. Grazie alla precisione robotica sarà possibile determinare senza errore profondità dell’incisione, angolazione del bulbo pilifero, densità e numero di capelli per follicular unit (FU) per garantire standard altissimi per risultati omogenei e duraturi.

Robot ARTAS iX visione laterale
Braccio robotizzato di Artas iX

COME FUNZIONA ARTAS?

Le telecamere stereoscopiche del braccio robotico analizzano l’area donatrice più volte al secondo per identificare le unità follicolari migliori e con il grado di attecchimento più elevato. L’estrazione delle FU viene effettuata seguendo un pattern ideale che mantiene omogeneità della zona. Una volta estratte le FU vengono raccolte dagli operatori, selezionate e preparate per l’impianto. La zona di impianto dei graft viene determinata, con l’applicazione ARTAS Hair Studio, dal medico in base alle richieste estetiche del paziente, all’estensione dell’area donatrice e al numero di graft da impiantare.

QUALI VANTAGGI POTRAI OFFRIRE AI TUOI PAZIENTI?

I tuoi pazienti saranno entusiasti e invogliati a sottoporsi all’autotrapianto ARTAS grazie ai grandi e innegabili benefici che potranno trarre da questa procedura dalla ridotta invasività.

RISULTATI
Risultati omogenei e definitivi
NATURALEZZA
Ricrescita regolare e omogenea
CUTE
Alto tasso
di attecchimento dei graft
Robot Artas iX con schermo e braccio visione laterale
NESSUNA CICATRICE
Il trapianto ARTAS non lascia cicatrici visibili
RIDOTTO DOWNTIME
Il paziente può ritornare in breve tempo alle proprie attività quotidiane
RISULTATI PREVEDIBILI
Prevedibilità del risultato
grazie all’innovativa app ARTAS Hair Studio

Se sei un paziente visita il sito www.artasrobotic.it. Potrai trovare tutte le risposte sui vantaggi del trapianto FUE ARTAS.

ArtasArtas

Prima e Dopo ARTAS.
Gentile concessione di Turowski MD.

ArtasArtas

Prima e Dopo ARTAS.
Gentile concessione di Nguyen Huan MD

QUALI SONO LE DIFFERENZE CON LE TECNICHE TRADIZIONALI?

La tecnologia ARTAS ti permetterà di garantire ai pazienti risultati ottimali senza gli aspetti negativi delle tecniche di trapianto tradizionali. Con ARTAS potrai offrire garanzia di
NESSUNA CICATRICE
Nessuna cicatrice
IMPERCETTIBILITÀ DEL TRAPIANTO
Impercettibilità del trapianto
RIDOTTI TEMPI DI RECUPERO
Ridotti tempi di recupero
AREA DONATRICE E DI IMPIANTO NATURALI
Area donatrice e di impianto naturali

Inoltre grazie alla tecnologia ARTAS HAIR STUDIO potrai offrire ai tuoi clienti l’unicità della simulazione 3D del risultato estetico del trapianto. In questo modo il paziente non dovrà più solo immaginare il suo aspetto a seguito del trattamento, ma potrà averne un’idea ben precisa.
ARTAS rappresenta il valore aggiunto alla professionalità e alla competenza del medico nelle procedure di trapianto di capelli.

Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione