ARTAS ti aiuterà a migliorare il tuo lavoro e la gestione dei pazienti durante il trapianto di capelli. Potrai infatti delegare al robot le fasi più stancanti e ripetitive dell’autotrapianto. Il robot infatti ha il grande vantaggio di non provare affaticamento e le telecamere stereoscopiche di ARTAS e gli algoritmi di ultima generazione sono stati progettati per determinare senza errori tutti quei fattori critici nel trapianto FUE. Grazie alla precisione robotica sarà possibile determinare senza errore profondità dell’incisione, angolazione del bulbo pilifero, densità e numero di capelli per follicular unit (FU) per garantire standard altissimi per risultati omogenei e duraturi.
Le telecamere stereoscopiche del braccio robotico analizzano l’area donatrice più volte al secondo per identificare le unità follicolari migliori e con il grado di attecchimento più elevato. L’estrazione delle FU viene effettuata seguendo un pattern ideale che mantiene omogeneità della zona. Una volta estratte le FU vengono raccolte dagli operatori, selezionate e preparate per l’impianto. La zona di impianto dei graft viene determinata, con l’applicazione ARTAS Hair Studio, dal medico in base alle richieste estetiche del paziente, all’estensione dell’area donatrice e al numero di graft da impiantare.
I tuoi pazienti saranno entusiasti e invogliati a sottoporsi all’autotrapianto ARTAS grazie ai grandi e innegabili benefici che potranno trarre da questa procedura dalla ridotta invasività.
Se sei un paziente visita il sito www.artasrobotic.it. Potrai trovare tutte le risposte sui vantaggi del trapianto FUE ARTAS.
Prima e Dopo ARTAS.
Gentile concessione di Turowski MD.
Prima e Dopo ARTAS.
Gentile concessione di Nguyen Huan MD
Inoltre grazie alla tecnologia ARTAS HAIR STUDIO potrai offrire ai tuoi clienti l’unicità della simulazione 3D del risultato estetico del trapianto. In questo modo il paziente non dovrà più solo immaginare il suo aspetto a seguito del trattamento, ma potrà averne un’idea ben precisa.
ARTAS rappresenta il valore aggiunto alla professionalità e alla competenza del medico nelle procedure di trapianto di capelli.