fbpx
 

MONDO D.A.S. MEDICAL

Tecnologia al plasma e radiofrequenza intradermica non invasiva di ultima generazione
I dispositivi D.A.S., Dermo Ablation Surgery, sono sistemi medicali certificati e con una consistente bibliografia a supporto della loro sicurezza ed efficacia. I dispositivi Dermo Ablation Surgery nascono dalla necessità di fornire al medico un approccio non invasivo o dalla ridotta invasività per ottenere una intensa rigenerazione del collagene e l’eliminazione di lesioni benigne. I trattamenti con la tecnologia al plasma sono veloci e selettivi e conferiscono grande sicurezza di trattamento al medico grazie alla modulazione della frequenza, caratteristica unica dei sistemi D.A.S.. La tecnologia di radiofrequenza endodermica è stata progettata per essere poco invasiva e semplice. Il trattamento viene effettuato con una cannula smussa che emette energia (calore) nel sottocute per stimolare le fibre elastiche e ottenere rigenerazione dei tessuti e un effetto lifting.

I tre dispositivi della famiglia D.A.S. sono: D.A.S. medical sistema al plasma, ThermaD.A.S. dispositivo che combina radiofrequenza endodermica e plasma e D.A.S. ProPlasma potente dispositivo al plasma.

Clicca sulle immagini dei dispositivi per scoprirne le caratteristiche.
https://technolux.it/wp-content/uploads/2021/01/Das-Pro-Plasma-cover-logo-nuovo-280121.jpg

Therma D.A.S.

Sistema all’avanguardia
per la medicina estetica e dermatologia
Sistema DAS ProPlasma visione laterale

D.A.S. PRO PLASMA

Il più potente e versatile
dispositivo al plasma sul mercato
DAS medical bianco orizzontale

D.A.S. MEDICAL

La tecnologia del plasma
superselettivo
Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione