È stato il primo laser Q-Switch Nd:YAG a essere immesso sul mercato dalla ConBio e ha avuto un grande successo grazie alla sua affidabilità. È un sistema analogico con regolazione delle impostazioni manuale e possibilità di scelta di diverse lunghezze d’onda, 1064 e 532 nm standard e le opzionali 585nm e 650nm, per il trattamento di diverse patologie dermatologiche quali lesioni pigmentate, tra cui melasma, e cicatrici d’acne e per sedute di rivitalizzazione cutanea ed eliminazione dei tatuaggi.
Il raggio laser viene erogato uniformemente sulla zona di trattamento, riducendo il rischio di danni all’epidermide e aumentando il confort del paziente.
I manipoli opzionali MultiLite DYE che emettono le lunghezze d’onda 585 nm e 650 nm aumentano le potenzialità del sistema permettendo di trattare con estrema efficacia le pigmentazioni più difficili quali inchiostro blu e verde.
Eliminazione Pigmentazioni Volto dopo 5 sedute
Gentile concessione del Dr. Peng
Rimozione Tatuaggio Polso Prima e Dopo 8 Sedute.
Gentile concessione di Dr. H. Cartier.
È un laser con emissione a doppia lunghezza d’onda 1064 nm e 532 nm che, grazie a una tecnologia brevettata e a manipoli opzionali riesce a emettere anche le lunghezze d’onda 585 e 650 nanometri. Questa moltitudine di opzioni a disposizione del medico permette di ampliare notevolmente l’offerta di trattamenti e lo sfruttamento del dispositivo non limitandolo alla sola rimozione dei tatuaggi ed eliminazione delle pigmentazioni.
Revlite è il sistema perfetto per ridurre i segni dell’aging quali rughe e smagliature, ma anche per il miglioramento delle cicatrici post acne, dei cheloidi e delle cicatrici ipertrofiche. Il sistema Revlite è anche un laser adatto alla rimozione permanente dei peli superflui, anche i più sottili, sui fototipi I-VI.