CHI SIAMO

Un’azienda affidabile, flessibile e dinamica, sempre attenta alle esigenze degli operatori di settore
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/Donna-chi-siamo-640x731.jpg

PASSIONE ED ESPERIENZA

Technolux srl nasce dall’idea e dalla passione dei fratelli Martino e Andrea Luzzara e si basa su una lunga esperienza personale nel campo medicale. L’intento familiare era ed è quello di investire le proprie energie per introdurre le tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica. L’azienda, già ai suoi albori, si distingueva come leader nell’introduzione di apparecchiature d’avanguardia portando sul mercato italiano dispositivi quali i laser Coherent, Thermage, Laserscope, Molemax, Siascope, Palomar Inc., Curelight, CoolSculpting, Silhouette Soft ed Ellansé, Hoya Combio e VASERlipo. La ricerca delle ultime novità non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante dell’azienda.

LA NOSTRA MISSION

L’obiettivo di Technolux è quello di fornire i più avanzati e sicuri dispositivi medicali ai professionisti che vogliano ampliare la propria offerta con macchinari affidabili e dalla grande efficacia.
Technolux si prefigge di raggiungere i più elevati standard qualitativi attraverso:
PASSIONE
per la tecnologia che è da sempre il motore che anima la nostra azienda, tutto il nostro staff è dedito al costante supporto al cliente.
INNOVAZIONE
garantire risultati visibili e duraturi tramite dispositivi tecnologicamente avanzati, studiati per avere prestazioni elevate anche nei casi più complessi
FORMAZIONE PROFESSIONALE
formare il medico all’utilizzo di nuove tecnologie e metodiche funzionali di altissimo livello
QUALITÀ
tecnologie certificate ed efficaci nel rispetto e nella salvaguardia della qualità e della natura medica dei trattamenti

I NOSTRI PRODOTTI

Technolux propone un ampio ventaglio di soluzioni della ditta CynoSure, Inc. costituito dalla piattaforma multidisciplinare laser e luce pulsata Icon, dalle piattaforme laser alessandrite Elite+ ed Apogee+, dal DYE laser Cynergy, ma anche sistemi per la rimozione dei tatuaggi e rivitalizzazione cutanea Revlite SI e PicoSure, dal laser a diodi Vectus e dal laser SculpSure per il trattamento delle adiposità localizzate.

https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/Skintel.jpg
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/StimSure_Trattamento.jpg

La linea di prodotti CynoSure si è ulteriormente arricchita con i sistemi TempSure, radiofrequenza non invasiva e indolore per il trattamento delle lassità cutanee, il ringiovanimento del volto e del collo e con un manipolo studiato per il benessere femminile. StimSure il sistema che sfrutta i campi elettromagnetici per tonificare e rimodellare il corpo in maniera non invasiva. Elite iQ, evoluzione della piattaforma Elite+. Più potente e performante con due lunghezze d’onda Alessandrite e Nd:YAG potenziate per risultati efficaci e trattamenti veloci.

Technolux ha anche una propria linea di prodotti: D.A.S. medical, Therma D.A.S. e D.A.S. Pro Plasma sistemi che sfruttano il concetto del plasma e della radiofrequenza endo-regolata per applicazioni di medicina estetica e dermatologia. I dispositivi D.A.S. (DERMO ABLATION SURGERY) sono gli unici sul mercato a permettere la reale modulazione della frequenza che garantisce il totale controllo sul danno termico e, di conseguenza, permette di effettuare trattamenti sicuri anche sui fototipi scuri.

https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/10/DAS-Pro-Plasma-ok.jpg
Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione