THERMA D.A.S.

Sistema all’avanguardia per la medicina estetica e dermatologia

SISTEMA COMPLETO
PER LA DERMATOLOGIA E LA MEDICINA ESTETICA

Therma D.A.S. è il sistema compatto e all’avanguardia che combina plasma e radiofrequenza endodermica per ottenere ottimi risultati estetici nelle applicazioni di medicina estetica e dermatologia. I campi di applicazione sono molteplici, dalla rigenerazione tissutale superficiale (rughe e lassità localizzate delle palpebre) a una stimolazione più profonda dei fibroblasti, dalla rimozione di nevi dermici al trattamento delle cicatrici d’acne.

SINERGIA TECNOLOGICA
D’AVANGUARDIA

Il dispositivo è dotato di due modalità operative, EndoD.A.S. e D.A.S. ProPlasma, la cui sinergia porta ad apprezzabili risultati estetici in breve tempo. La combinazione delle tecnologie, anche nella medesima seduta, migliora l’effetto dei trattamenti e ottimizza il lavoro del medico. L’operatore può decidere di utilizzare la funzione Endo D.A.S. per il trattamento delle lassità cutanee e il miglioramento della texture con la tecnologia della radiofrequenza endodermica oppure di utilizzare la tecnologia plasma, D.A.S. Pro Plasma, per trattamenti superficiali per la riduzione dei segni dell’età e degli inestetismi cutanei benigni.
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/07/Skin-1.jpg
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/07/Therma-laterale.jpg

VERSATILITÀ
E MULTIFUNZIONALITÀ

Therma D.A.S. è stato ideato per offrire ai professionisti nel settore della chirurgia e medicina estetica e dermatologia uno strumento versatile che permettesse di effettuare una vasta gamma di trattamenti con un unico device per soddisfare le esigenze dei propri pazienti e per incrementare il proprio portfolio di applicazioni.

I VANTAGGI DI THERMA D.A.S.

Therma D.A.S. permette di scegliere tra le diverse applicazioni in modo molto intuitivo grazie allo schermo touch e di impostare i parametri in base alla patologia da trattare, al grado di aging e al fototipo del paziente.

Sarà possibile, anche in una sola seduta, utilizzare entrambe le funzioni di Therma D.A.S. in modo da ottenere risultati duraturi e soddisfacenti di lesioni dermatologiche benigne, lassità cutanee localizzate, miglioramento della texture e della qualità della cute,  rimodellamento dei contorni del volto,  tightening e minilifting.

RISULTATI EVIDENTI
L’effetto lifting della tecnica Intralifting con EndoD.A.S. e l’eliminazione delle lesioni pigmentate e delle lassità cutanee con plasma sono immediatamente apprezzabili
RAPIDITÀ DI TRATTAMENTO
Le sedute sono rapide e permettono una semplice gestione dei pazienti e una snella gestione dello studio medico
SICUREZZA
Controllo della temperatura della radiofrequenza e superseletiività del plasma garantiscono grande sicurezza durante i trattamenti e confort per il paziente
RIDOTTA INVASIVITÀ
Il plasma agisce sugli strati superficiali della cute senza inficiare vasi e nervi. La tecnica Intralifting con EndoD.A.S. viene effettuata con una cannula smussa da 21G che non danneggia i tessuti
Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione