NewsIl primo grande evento del 2020. Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà

28/09/2020
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/10/agora-2020.jpg

In uno scenario mondiale particolare e ricco di modifiche alla vita di ciascuno, con le limitazioni con cui abbiamo dovuto imparare a convivere e una nuova normalità fatta di mascherine e distanziamento sociale, si rinnova l’atteso appuntamento milanese del Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà dal 15 al 17 ottobre 2020 presso il MiCo.
L’Agorà sarà il nostro primo grande evento dell’anno, dopo i vari congressi nazionali e internazionali cancellati o rimandati e non vediamo l’ora!
Siamo pronti e riprendiamo con lo stesso entusiasmo e una grande voglia di incontrare nuovamente gli esperti di settore e i nostri colleghi e di immergerci in una dimensione e un clima che ci sono mancati.
Come noto il congresso Agorà si volgerà in una diversa location rispetto al passato per permettere una maggior sicurezza di partecipanti ed espositori e il rispetto delle norme vigenti, a questo link è possibile trovare tutte le informazioni sulla sicurezza e nuove modalità di comportamento con le quali vi accoglieremo al nostro spazio espositivo A132/A134 Area Expo (Hall B) Technolux srl.

Sebbene ci dispiaccia non trovarci più alla nostra consolidata posizione nella Sala Washington siamo pronti al nuovo spazio. Il progetto del nostro stand è pronto e ospiterà tutte le novità che abbiamo in serbo, oltre ai nostri cavalli di battaglia: PicoSure, ThermaD.A.S., DAS medical e StimSure, per citarne alcuni.
Lo stand sarà aperto su 2 lati e arioso, studiato per per dare visibilità ai macchinari e permettere di toccarli con mano, ma anche e soprattutto per consentire un rapporto sicuro e distanziato con tutti coloro che passeranno a trovarci.

Durante il Congresso presenteremo in anteprima l’ultima novità in casa CynoSure: FlexSure, il primo e unico applicatore flessibile a emissione di radiofrequenza.
Potrete apprezzare anche

  • la nostra gamma di laser tra cui Revlite SI sistema Nd:Yaga a nanosecondi per la rimozione dei tatuaggi, SculpSure 2.0 per il trattamento delle adiposità localizzate e Icon: la piattaforma completa per il trattamento di lesioni pigmentate e vascolari, la rimozione di cicatrici e smagliature e l’epilazione permanente;
  • la tecnologia al plasma con Therm D.A.S. che unisce plasma e radiofrequenza endodermica, D.A.S. Pro Plasma e D.A.S. medical, il nostro consolidato sistema da polso per il trattamento dei diverse patologie dermatologiche e trattamenti di medicina estetica

Vi stupiremo con il protocollo di liposcultura ad alta definizione nato dalla combinazione di due tecnologie innovative LipoSaver e Argon Plasma! Martino Luzzara vi aspetta per mostrarvi gli spettacolari risultati che possono essere ottenuti e per parlare della tecnica e del protocollo che abbiamo messo a punto per poter effettuare interventi mini invasivi di liposuzione HD su tutte le zone del corpo.

Relazioni Scientifiche

Nel programma scientifico sono inserite le relazioni tenute dalla Dr.ssa Noura Lebbar e dal Dr. Bonuccelli Carlo Giuseppe:

  • Radiofrequenza Endodermica Termoregolata: risultati Clinici ed Efficacia (venerdì 16 – Sala Orange 2 – ore 11:30)
  • Biostimolazione cutanea tridimensionale: un protocollo combinato innovativo (venerdì 16 – Sala Green 1 – ore 13:30)
  • Combinazione del plasma e dell’endo-radiofrequenza: stimolazione tridimensionale del collagene (venerdì 16 – Sala Green 1 – ore 14:40)
  • Blefaroplastica chirurgica a seguito di un ringiovanimento palpebrale con energia plasma: assenza di fibrosi cutanea (venerdì 16 – Sala Red – ore 16:25)

Per visiona il programma completo potete visitare la pagina dedicata nel sito Agorà.

La Dr.ssa Lebbar e il Dr. Bonuccelli vi aspettano al nostro stand dopo la relazione per poter parlare della tecnologia plasma Dermo Ablation Surgery e della tecnica Intralifting con EndoD.A.S.

Sarà un nuovo modo di vivere l’atmosfera congressuale, una modalità a cui dovemmo fare l’abitudine, e lo faremo con grande professionalità e con la passione che da sempre ci contraddistingue.
Vi aspettiamo allo spazio nr. A132/A134 Area Expo (Hall B) per condividere novità e informazioni sulle innovazioni nel mondo della medicina estetica.

Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione