fbpx
 

MULTIFRAX

Laser frazionato non ablativo a doppia lunghezza d’onda 1550 nm & 1927 nm

MULTIFRAX

La tecnologia laser frazionata non ablativa ha portato enormi vantaggi dalla sua introduzione sul mercato della medicina estetica e della dermatologia. Il ridotto impatto sulla cute e la ridotta aggressività sono una peculiarità altamente rilevante dei frazionati non ablativi, con benefici importanti per i pazienti tra cui un processo rigenerativo veloce.

Dal punto di vista dell’utilizzatore, invece, la tecnologia frazionata pone dei vantaggi oggettivi che vanno dalla facilità di utilizzo a un follow up clinico semplice. La rigenerazione tissutale a seguito di trattamenti frazionati non ablativi è infatti veloce e l’impatto sui tessuti ridotto rispetto al laser ablativi.

Il laser frazionato non ablativo MultiFrax si pone in una categoria a sé stante in quanto è un device di piccole dimensioni, ma che esplica un’energia pari alle più grandi e ingombranti stazioni laser tradizionali. Ciò è stato possibile sfruttando gli avanzamenti tecnologici, che hanno ridotto le dimensioni dei componenti, e grazie a una conoscenza profonda dei principi di funzionamento dei laser.

I VANTAGGI DI MULTIFRAX

È stato ideato per ridurre al minimo i danni ai tessuti e quindi il sanguinamento, garantendo al medico un campo operatorio pulito e permettendo ai pazienti di godere di ridotti tempi di recupero e minor fastidio a seguito dell’intervento.

DOPPIA LUNGHEZZA D'ONDA
MultiFrax è emette sia lunghezza d’onda 1550 nm sia 1927 nm dallo stesso manipolo erogatore, eliminando così la necessità di cambiare puntale o applicatore come avviene con altri dispositivi con molteplici lunghezze d’onda. Inoltre, grazie alla versatilità del sistema, è possibile utilizzare il 1550 nm e il 1927 nm contemporaneamente o separatamente durante i trattamenti.
FUNZIONAMENTO A BATTERIA
Essendo privo di cavo di alimentazione, il laser frazionato non ablativo MultiFrax è un dispositivo veramente portatile. Tale peculiarità consente all'operatore di trasportarlo agevolmente in tasca durante l'orario lavorativo. Inoltre, diventa più semplice effettuare trattamenti su diverse parti del corpo senza essere ostacolati da un cavo.
EMISSIONE LASER SIMULTANEA
La contemporaneità di emissione delle lunghezze d'onda genera risultati senza precedenti. MultiFrax infatti sfrutta il “tempo di rilassamento termico” in cui il calore di entrambe le lunghezze d'onda si accumula e rilascia energia in profondità. L'impatto del laser sulla pelle è superiore rispetto a un’irradiazione laser consecutiva. Inoltre grazie all'irradiazione cumulativa, il processo di guarigione è più veloce ed efficace.
POTENZA
MultiFrax è alimentato da un potente laser a diodi altamente efficace, che utilizza un'alta energia senza dispersione attraverso le ottiche. Grazie a questa tecnologia avanzata è possibile sfruttare la potenza emessa per trattare la cute in modo non ablativo, garantendo risultati senza danni e senza alcun disagio per il paziente.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? TI CONTATTIAMO NOI.

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo via mail o per telefono all’orario specificato.







    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione