FlexSure è diventata una realtà tangibile! L’avevamo anticipata e la attendevamo sul mercato internazionale la grande novità dell’autunno 2020 di CynoSure ed eccola qui. Dopo tanti eventi online e presentazioni potremo mostrarvelo in anteprima al Congresso di Medicina Estetica Agorà e non vediamo l’ora.
FlexSure rappresenta un’assoluta novità nel panorama dei trattamenti non invasivi per il rimodellamento del corpo ed è una tecnologia dalla grande innovazione che scardina l’idea tradizionale dei dispositivi a radiofrequenza. FlexSure infatti innova in molti aspetti:
- la caratteristica principale è la flessibilità. L’applicatore si adatta, infatti, alle curve del corpo permettendo grande adattabilità alla zona di trattamento e alle esigenze del paziente
- è indipendente dall’operatore, il che rappresenta un grande plus in un mondo in cui il distanziamento tra persone sta diventando una necessità ma anche per una gestione più agevole dello studio medico
- ha una superficie ampia per poter trattare zone estese del corpo
Vi aspettiamo al Congresso Agorà dal 15 al 17 ottobre per potervi mostrare FlexSure e per parlare delle sue immense potenzialità.
Per maggiori informazioni potete contattateci compilando il form alla pagina CONTATTI