fbpx
 

CongressiNewsCorso sublimazione dermica con arco voltaico

21/04/2023

Il corso teorico e pratico, organizzato da VALET, si prefigge l’obiettivo di fare una panoramica globale sulla dermo-ablazione con arco voltaico.
Questa tecnologia è utilizzata in medicina estetica per il trattamento di inestetismi cutanei benigni e per ridurre i segni dell’aging, sia sul volto sia sul corpo. La sublimazione dermica è una tecnica di facile apprendimento e molto efficace, che può essere utilizzata sia da sola sia in protocolli combinati con altre tecnologie o prodotti.

I dispositivi medici che i nostri clienti utilizzano per i trattamenti di sublimazione dermica con effetto plasma o arco voltaico sono DAS ProPlasma e DAS medical.

Vi aspettiamo per approfondire le caratteristiche e i vantaggi dei nostri dispositivi durante il corso del 12 maggio.
Oppure potete scriverci compilando il form contatti.

 

 

    Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione