L’evento Inestetismi Del Viso, Update del 4 maggio a Lecce si propone di trattare varie tematiche della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, con particolare enfasi alle tecniche applicate e ai risultati ottenuti.
Una sessione sarà dedicata alla medicina estetica al servizio del chirurgo plastico. Il congresso è patrocinato della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva-rigenerativa ed Estetica (S.I.C.P.R.E). Technolux sarà presente con uno spazio espositivo dove potrai visionare i diversi dispositivi medici e tecnologie specifiche per la chirurgia quali LipoSaver, ArgoPlasma e Vibrasat Pro. Ma anche i dispositivi ThermaDAS – radiofrequenza termoregolata endodermica, MultiFrax – laser frazionato non ablativo con 2 lunghezze d’onda simultanee e le maschere LED che migliorano l’esperienza del paziente a seguito di interventi di medicina estetica rilassando e lenendo la cute.
Il programma scientifico è scaricabile alla pagina del sito SICPRE. Il Dr. Vincenzo Papapicco porterà un intervento dedicato alla sua esperienza nell’utilizzo sinergico di diverse tecnologie per la ridefinizione mini-invasiva dei contorni del volto:
Ti aspettiamo durante l’evento Inestetismi Del Viso, Update 2024. Per avere maggiori informazioni sui nostri dispositivi contattaci compilando il form in calce.
|