I fili di sospensione e trazione APTOS sono disponibili in diverse tipologie con caratteristiche adeguate al risollevamento dei tessuti con effetto lifting, alla volumizzazione e alla biostimolazione.
I fili Aptos sono disponibili sia in versione riassorbibile, composti acido polilattico e policaprolattone P(LC/CA), sia in versione non assorbibile.
Inoltre i fili APTOS sono gli unici ad avere una composizione con acido ialuronico (HA), che li rende ottimali per stimolare le cellule in profondità e con grande efficacia e lunga durata.
CONTOURING FULL FACE & BIO STIMOLAZIONE
I fili Aptos della linea Excellance sono duttili e utili al risollevamento e riposizionamento dei tessuti molli in diversi distretti corporei e per ottenere biorivitalizzazione dei tessuti. Questi fili di trazione sono disponibili nella versione con o senza acido ialuronico (HA) e con l’innovativa tecnologia NAMICA.
NAMICA è un incapsulamento delle molecole di HA in molecole di diversa dimensione di acido polilattico PLA. In questo modo sul filo APTOS sono posizionate uniformemente nano, micro e macro molecole di acido ialuronico che si degradano nei tessuti in tempi diversi.
Il vantaggio della tecnologia NAMICA è un rilascio di HA distribuito nel tempo e in modo efficace.