fbpx
 

Congresso IMCAS 2024. I nostri eventi

02/01/2024

Il congresso IMCAS (dal 1 al 3 febbraio) apre i nostri eventi del 2024 e quest’anno avremo novità ed eventi.

Vi aspettiamo al nostro stand nr. E135 al primo piano Hall Passy, ci trovate alla sinistra delle scale mobili discendenti.

Live Demo ThermaDAS

Oltre a varie relazioni in programma scientifico quest’anno avremo anche una Live Demo di 20 minuti incentrata sulla tecnologia ThermaDAS. Durante la live di venerdì 2 febbraio alle ore 17.20 la Dr.ssa Lebbar Noura presenterà e mostrerà un trattamento dal vivo con tecnica Intralifting. La tecnica Intralifting, che potete approfondire a questo link, permette di intervenire in modo poco invasivo per migliorare le lassità cutanee del volto e del corpo, per ridurre le adiposità del sottomento con una mini liposuzione con aspirazione manuale e di trattare pazienti con tessuti poco mobili che non rispondono a trattamenti di medicina estetica quali filler e fili di trazione. Il principio di funzionamento è la radiofrequenza emessa grazie a una cannula smussa e sottile nel sottocute. Si tratta di una procedura mini invasiva e indolore per il paziente e dalle grandi potenzialità terapeutiche.

Workshop ThermaDAS

La giornata del 2 febbraio sarà anche dedicata a un Workshop ThermaDAS. Il Corso sulle tecniche avanzate e tecniche base si terrà presso la Clinique des Champs Elysées (61 Av. Franklin Delano Roosevelt, Paris) dalle ore 9.00 alle ore 17.30. Per prenotare la partecipazione al Workshop ThermaDAS scrivici a info@technolux.it oppure compila il form in calce.

Programma Relazioni

Giovedì 1 Febbraio

  • ore 11.01: The use of endodermic radiofrequency for the treatment of acne scars, Amphi Bordeaux Level 3, Dr Christine DIERICKX
  • ore 14.54: Endo-radiofrequency medical lifting combined with platelet rich plasma, Room 242 Level 2, Dr Noura LEBBAR

Venerdì 2 Febbraio

  • ore 9.15: Structural rejuvenation of the face and neck with THERMA (thermoregulated heating through endoradiofrequency for rejuvenation in medical aesthetics) technique, Open Stage Exhibition hall Level 3, Dr Carlo BONUCCELLI
  • ore 11.02: “Advanced Micrograft Technique in the Treatment of Skin Conditions”, Room 341 – Level 3, Dr Ercan CALISKAN
  • ore 17.20: ThermaDAS – Radiofrequenza endodermica (20 min live demo), Room 153 Level 1, Dr Noura LEBBAR

Sabato 3 Febbraio

  • ore 16.12: “SVF and fat grafting in various gynecological modalities: Scientific and clinical outcomes (Educational grant from T-BIYOTEKNOLOJI)”, Room 241 – Level 2, Prof Akin SIVASLIOGLU
  • ore 17.12: Efficacy of microneedle radiofrequency in the treatment of AGA: clinical evaluation”, Room 341 – Level 3, Dr Carlo BONUCCELLI

 

Le Tecnologie

Al nostro stand IMCAS E135 Hall Passy potrete trovare esposte tutte le tecnologie specifiche per la medicina estetica, la dermatologia e la chirurgia plastica:

  • ThermaDAS, radiofrequenza endodermica e plasma in un unico dispostivo. L’endo RF di ThermaDAS permette di rimodellare i tessuti per ottenere effetto lifting (Intralifting), per ridefinire i contorni del volto (EndoPRO) e per effettuare un micro lipolisi ambulatoriale (tecnica EndoLIPO). Con la tecnologia plasma è possibile trattare la lassità delle palpebre per effettuare la così detta blefaroplastica non chirurgica.
  • MultiFrax è un laser frazionato non ablativo di ultima generazione. Compatto e maneggevole è lo strumento ideale per chi lavora in più studi o chi vuole grande potenza con poco ingombro. Laser a emissione di due lunghezze d’onda, 1550 nm e 1927 nm, contemporanee esplica una potenza fino a 70mJ (pari alle più grandi stazioni laser presenti sul mercato).
  • LipoSaver è un dispositivo a ultrasuoni di quarta generazione pensato per migliorare la routine e per ridurre l’affaticamento del chirurgo negli interventi di liposcultura. LipoSaver è l’unico dispositivo UAL con autocalibrazione delle cannule, questa caratteristica unica permette di erogare energia stabile durante tutto l’intervento e garantisce estrema sicurezza. Inoltre il dispositivo è dotato di sistemi di sicurezza che avvisano il chirurgo, con segnali LED, in caso di erogazione non ottimale degli ultrasuoni. In questo modo l’operatore può modificare il movimento della cannula o sospendere l’erogazione di energia per evitare danni ai tessuti.
  • per informazioni sui prodotti SVF (Frazione Stromale Vacolare) e Fatgrafting visita la pagina dedicata del sito.

 

Vi aspettiamo numerosi.

Per prenotare la partecipazione al workshop del 2 febbraio compila il form di seguito indicando nell’Oggetto “Workshop IMCAS”

 


    Letta l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione