fbpx
 

Congresso ICAMP 2023

09/11/2023

Il Congresso della Scuola Internazionale di Medicina Estetica Pratica ICAMP si svolgerà quest’anno dal 16 al 18 novembre presso il centro congressi dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Il congresso ICAMP avrà un formato particolare incentrato su tavole rotonde e sfide pratiche dove eserti internazionali parteciperanno con argomenti specifici.

Durante l’evento sarà dato grande spazio alla pratica clinica con dimostrazioni live, workshop e slot In&Out. Queste ultime mini-sessioni sono un’innovazione interessante in quanto permettono alle aziende di presentare e dimostrare i propri prodotti presso gli spazi espositivi e di coinvolgere in modo attivo i partecipanti al congresso.

Programma Trattamenti Live

I nostri slot presso lo stand nr. 25 saranno dedicati al laser frazionato MultiFrax e ThermaD.A.S. Questo è il calendario:

Venerdì 17/11

  • ore 10.40 ThermaDAS con la Dr.ssa Lebbar. Durante il Live In&Out sarà effettuato il trattamento mini invasivo Intralifting per migliorare il profilo del volto grazie alla stimolazione profonda dei tessuti.
  • ore 12.40 DAS ProPlasma con la Dr.ssa Lebbar. Il trattamento con plasma comporta retrazione cutanea per migliorare l’aspetto delle rughe e delle imperfezioni dermatologiche benigne. È anche un trattamento perfetto per effettuare la cosiddetta blefaroplastica non chirurgica per eliminare le piccole lassità cutanee delle palpebre superiori e inferiori.
  • ore 14.40 MultiFrax con il Dr. Saretta che tratterà il volto della paziente con il laser frazionato non ablativo 1550 nm e 1927 nm. MultiFrax è un laser di piccole dimensioni con potenza fino a 70mj e con emissione simultanea delle 2 lunghezze d’onda. Queste sono tutte caratteristiche uniche del laser frazionato non ablativo MultiFrax. Per approfondire le informazioni sul laser MultiFrax visita il sito dedicato.

Sabato 18/11 ore 10.20 e 12.20 MultiFrax con il Dr. Gandolfi. Due sessioni per mostrare come il laser frazionato non ablativo MultiFrax migliora la cute con trattamenti non invasivi. Il raggio laser penetra in profondità stimolando la generazione di collagene. MultiFrax è ideale per il resurfacing cutaneo, il trattamento del melasma, delle cicatrici e delle smagliature.

Inoltre il Dr. Gandolfi parlerà di MultiFrax durante il PANEL EXPERT di sabato 18 alle ore 15.00 – Nina Room.

Scarica il programma definitivo sul sito del congresso.

Per avere ulteriori informazioni sui sistemi ThermaDAS e MultiFrax puoi contattarci compilando il form di seguito.

 

 

 

 

    previous
    Corretta Pulizia dei Dispositivi Medici

    Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/technolux.it/httpdocs/wp-content/themes/squadrone/views/prev_next.php on line 36
    next
    Congresso di Ginecologia SIGO
    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione