fbpx
 

Congresso di Chirurgia Plastica del Volto EAFPS

11/09/2023

Dal 14 al 17 settembre ci troverete a Verona al 46° meeting annuale EAFPS (European Academy of Facial Plastic Surgery), la più grande società di chirurgia plastica del volto in Europa.

Lo scopo dell’evento organizzato per la metà di settembre 2023 sarà quella di portare l’Academy più vicina ai giovani chirurghi, per permettere loro di apprendere dagli esperti le tecniche e le metodiche nel trattamento chirurgico del volto.

Il Dr. Gandolfi terrà, il 17/09 alle ore 10:20 durante la sessione “Tips & Tricks”, la relazione dal titolo “The Revolutionary Portable High Power Laser: 1550 nm and 1927 nm”.

Oltre al programma scientifico generale che si svolgerà dal pomeriggio del 14/09 a tutto il 17/09 presso il Palazzo Barbieri nel cuore di Verona, saranno attivi dei corsi dedicati alla dissezione su cadavere presso il Centro ICLO incentrati su filler, blefaroplastica, rinoplastica, lifting ed endoscopia; e live surgery e injection post congresso presso il Centro di Medicina Day Clinic.

Ci troverete allo stand nr. 29 nell’area Rossa con le nostre proposte dedicate alla chirurgia:

  • LipoSaver, device per liposcultura ad alta definizione
  • MultiFrax, laser frazionato non ablativo con doppia lunghezza d’onda simultanea 1550nm e 1927 nm
  • ThermaD.A.S. di cui vi mostreremo la applicazioni EndoPRO ed EndoLIPO rispettivamente dedicate al trattamento delle lassità cutanea in pazienti con cute poco mobile e al trattamento non invasivo delle adiposità del sottomento.

 


    Letta l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione