fbpx
 

Congresso AICPE 2024

04/04/2024
Al Congresso AICPE 2024 di chirurgia plastica estetica (Rimini, 12 – 14 aprile) di quest’anno abbiamo varie relazioni scientifiche relative alle nostre tecnologie.

Gli interventi degli speaker spaziano dall’utilizzo del laser frazionato non ablativo, alla radiofrequenza termoregolata e all’effetto plasma. Queste tecnologie vengono utilizzate durante interventi chirurgici come nel caso della Dr.ssa Maietta che impiega il plasma per effettuare la dissezione durante la blefaroplastica chirurgica. Oppure per migliorare gli esisti, quali cicatrici, di interventi chirurgici oppure per perfezionarne gli effetti, come nel caso dell’utilizzo della RF termoregolata.

Programma

Il programma ufficiale del Congresso AICPE 2024 è consultabile al sito ufficiale.

Di seguito il programma delle relazioni:

Venerdì 12 aprile, nella sessione “Lo Sguardo Migliorare Senza Stravolgere La Regione Palpebrale”, Sala della Marina, Primo Piano

  • 18:33 – Mariafranca MAIETTA: Vantaggi nella blefaroplastica con bisturi al plasma

Sabato 13 aprile, nella Sessione “Tightening Tissutale E High Tech In Chirurgia Estetica – Sessione Viso”, Sala del Tempio, Piano Terra (plenaria)

  • 14:38 Eugenio GANDOLFI: Il Primo Laser medico tascabile ad alta potenza: 1550 nm e 1927 nm simultanee
  • 14:46 Carlo Giuseppe BONUCCELLI: Ringiovanimento a triplo livello del volto: combinazione di radiofrequenza al plasma, microneedling a radiofrequenza e radiofrequenza sottocutanea

 

Stand

Ti aspettiamo durante il Congresso AICPE 2024 allo stand nr. 51 per mostrarti tutte le potenzialità dei dispositivi MultiFrax, ThermaDAS, LipoSaver e ArgoPlasma.

Esporremo anche i device Vibrasat Pro e Liposat Pro plus, che insieme a LipoSaver e ArgoPlasma formano l’abbinamento vincente per effettuare liposuzione e liposcultura con grande efficacia e risultati strabilianti.

 

Contattati per ulteriori informazioni compilando il form in calce.

 

 


    Letta l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione