fbpx
 

Congresso GTVER 2023

23/05/2023

Il congresso GTVER 2023 è incentrato sulla tecnologia che si pone come ausilio all’operatore per migliorare le performance, ridurre il margine di errore e migliorare i risultati degli interventi. La tecnologia intesa dunque come partner del chirurgo e potenziatore dell’abilità e conoscenza del medico.
Il programma tratta temi di innovazione tecnologica e di applicazione di dispositivi di ultima generazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Saranno trattati anche temi di medicina estetica e medicina rigenerativa.

Le iscrizioni sono aperte.

I temi trattati durante il Congresso GTVER sono vicini alla mission di Technolux, che da sempre si pone come obiettivo di introdurre le tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica. I dispositivi medici del nostro portfolio aiutano ad aumentare le prestazioni e i risultati anche nei casi più complessi.

Quali sono le tecnologie che proporremo?
  • LipoSaver, disposto medico a emissione di ultrasuoni di quarta generazione per liposuzione e liposcultura. Il sistema permette la calibrazione in multifrequenza delle cannule, garantendo efficienza, sicurezza e ridotto affaticamento per l’operatore.
  • MultiFrax, laser frazionato non ablativo che permette il trattamento efficace di cicatrici chirurgiche e post traumatiche.
  • Kit PRP, SVF e PRF per la medicina rigenerativa. I kit T-lab sono studiati per ottimizzare e semplificare tutte le fasi di preparazione di prodotti autologhi e ridurre al minimo rischi di contaminazione.

Per ulteriori infomrazioni potete contattarci compilando il form di seguito:

 


    Letta l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Il nostro intento è da sempre l'introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

    ©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione