Therma D.A.S.
Therma D.A.S. combina radiofrequenza endodermica e plasma per migliorare le lassità cutanee, rughe, inestetismi cutanei e la qualità della pelle
plasma, radiofrequenza endodermica, ThermaDAS
16232
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16232,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 
D.A.S. Pro Plasma

Therma D.A.S. è il sistema compatto e all’avanguardia che combina plasma e radiofrequenza endodermica per ottenere ottimi risultati estetici nelle applicazioni di medicina estetica e dermatologia.

Therma D.A.S. permette di scegliere tra le diverse applicazioni in modo molto intuitivo grazie allo schermo touch e di scegliere i parametri in base alla patologia da trattare, al grado di aging e al fototipo del paziente.

L’operatore può quindi decidere di utilizzare la funzione Endo D.A.S. per il trattamento delle lassità cutanee e il miglioramento della texture con la tecnologia della radiofrequenza endodermica oppure di utilizzare la tecnologia plasma, D.A.S. Pro Plasma, per trattamenti superficiali per la riduzione dei segni dell’età e degli inestetismi cutanei benigni.

 

Per approfondimenti sulle due funzioni di Therma D.A.S. visita le pagine Endo D.A.S. intralifting e D.A.S. Pro Plasma sul sito dermoablationsurgery.it.

 

Therma D.A.S. è stato ideato per permettere ai professionisti nel settore della chirurgia e medicina estetica e dermatologia di avere uno strumento versatile che permettesse di effettuare una vasta gamma di trattamenti con unico device per soddisfare le esigenze dei propri pazienti e per incrementare il proprio portfolio di applicazioni.
Sarà possibile, anche in una sola seduta, utilizzare entrambe le funzioni di Therma D.A.S. in modo da ottenere risultati duraturi e soddisfacenti di

  • lesioni dermatologiche benigne
  • lassità cutanee localizzate
  • miglioramento della texture e della qualità della cute
  • rimodellamento dei contorni del volto
  • tightening e minilifting
DIVISIONE