Technolux | Theraclear
Technolux è azienda italiana leader nel settore della medicina e della chirurgia estetica, distributore unico di sistemi laser e di luce pulsata per il miglioramento della cute e di dispositivi per trattamenti di liposcultura, depilazione laser e di trapianto robotizzato dei capelli.
Technolux, bellezza, medicina, chirurgia estetica, palomar, obagi, dermasculpt, puregraft, sculptra, ellanse, artas, silhouette-soft, vaser-lipo, perfectha, theraclear, das-medical, distributore sistemi laser, luce pulsata, trattamenti di liposcultura, depilazione laser, trapianto capelli, trapianto capelli robotizzato, trapianto robotizzato
15763
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15763,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

TheraClear™ è l’avanguardia nel trattamento dell’acne in fase attiva che sfrutta il massaggio meccanico (vacuum) dell’aspirazione per eliminare l’ostruzione del poro e l’azione antinfiammatoria e cicatrizzante della luce pulsata per sconfiggere il propionibacterium acnes e ridurre l’eritema e l’infiammazione tipiche di varie forme di acne.

TheraClear™ è il primo sistema a raffreddamento continuo per la cura di diverse tipologie di acne approvato dalla FDA: acne vulgaris, acne infiammatoria, acne comedonica e acne papulopustulosa.

 

Come funziona

Il sistema TheraClear™ è dotato di un manipolo al quale vanno applicate delle punte di trattamento da appoggiare alla pelle. L’operatore attiva quindi il vacuum per pulire i pori in profondità e successivamente viene erogata la luce pulsata per disinfiammare e disinfettare la zona trattata.

 

TheraClear™ può essere abbinato al laser frazionato 1540 Palomar per il trattamento dell’acne nelle sue diverse manifestazioni e per seguire il paziente dalle manifestazioni di acne attiva fino alla cura degli esiti cicatriziali causati dall’ acne stessa.

 

Metodo di funzionamento

Fase 1: Il manipolo viene posizionato a pieno contatto con la l’area di trattamento.
Fase 2: Il vacuum pulisce i pori in profondità estraendo l’accumulo di materiale sebaceo.
Fase 3: Insieme al riscaldamento mirato del derma l’effetto endogeno della luce attiva le porfirine per distruggere l’acne e ridurre la produzione sebacea.
Fase 4: L’ostruzione dell’apparato pilosebaceo viene rimossa e la pelle torna alla normalità.

 

fase1-2fase3-4

 

I vantaggi di TheraClear™

1- Velocità: il trattamento del viso richiede dai 10 ai 15 minuti
2- Basso costo: il trattamento non richiede uso di anestetici e spray refrigeranti, ridotti costi di gestione
3- Semplicità d’uso
4- Varietà dei trattamenti: è possibile trattare diverse tipologie di acne
5- Risultati visibili già dopo 24/48 ore dal trattamento

 

beforeafter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DIVISIONE

Tags
acne, acne comedonica, acne infiammatoria, acne papulopustulosa, acne vulgaris, luce pulsata, riduzione cicatrici, TheraClear