D.A.S. Pro Plasma, potenza e controllo della tecnologia plasma
D.A.S. Pro Plasma è il più potente dispositivo al plasma
das pro plasma, dermo ablation surgery, plasma, radiofrequenza
16243
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16243,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

D.A.S. Pro Plasma è il più potente dispositivo al plasma sul mercato con oltre 100 parametri utilizzabili nella modalità ADVANCED. Offre allo stesso tempo grande sicurezza al medico utilizzatore grazie alla modulazione della frequenza, che permette di determinare il danno termico sulla cute.

La modalità EASY invece permette un utilizzo intuitivo e semplice del sistema scegliendo la patologia da trattare tra le più richieste dai pazienti, il sistema poi richiede la selezione del fototipo sulla base del quale imposta automaticamente i parametri di trattamento. In questo modo il medico utilizzatore potrà eseguire trattamenti in modo veloce, semplice e senza causare danni ai tessuti.

 

Per approfondimenti sulle due funzioni di Easy e Advanced visita la pagine D.A.S. Pro Plasma sul sito www.dermoablationsurgery.it.

 

Con il sistema D.A.S. Pro Plasma sarà possibile effettuare trattamenti dalla ridotta invasività e con risultati duraturi che soddisfaranno anche i pazienti più esigenti. I campi di applicazione sono molteplici, tra cui lassità cutanee localizzate delle palpebre, rughe, cicatrici da acne, nevi dermici benigni, xantelasmi, angiomi rubini e cheratosi.

DIVISIONE