ARTAS
ARTAS è l'unico robot al mondo per il trapianto di capelli
ARTAS, fue, robot, trapianto capelli, autotrapianto, calvizie, alopecia
160
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-160,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Avvantaggia il studio con la rivoluzione ARTAS nel trapianto di capelli

L’Unica tecnica FUE robotizzata


Artas
ha rivoluzionato le tecniche di autotrapianto FUE con un sistema robotizzato che garantisce risultati ottimali senza gli aspetti negativi associati alle tecniche tradizionali. Grazie al trapianto robotizzato ARTAS è possibile garantire ai pazienti assenza di cicatrici lineari, ricrescita omogenea e un recupero veloce.

Il numero dei pazienti affetti da alopecia che si affida agli specialisti è in continuo aumento, così come l’esigenza di risultati omogenei e duraturi e di standard sempre più elevati. I pazienti hanno aspettative molto alte e, soprattutto, sono sempre più informati sulle ultime novità nel campo della medicina estetica e sulle opzioni a loro disposizione. ARTAS è il sistema ideale per poter stare al passo con queste richieste e per non lasciare insoddisfatto un numero crescente di clienti.

Il robot ARTAS è la soluzione che stavi aspettando per dare al tuo studio un vantaggio competitivo e aumentare l’offerta per poter soddisfare le richieste nel campo della tricologia. Grazie a questo robot di ultima generazione potrai risolvere i problemi di calvizie dei tuoi pazienti e soddisfarli con una tecnica innovativa e una ricrescita naturale.

Il sistema Artas è l’unico al mondo ad assicurare risultati impensabili nel trapianto di capelli grazie a una tecnologia di ultima generazione.


Quali vantaggi potrai offrire ai tuoi pazienti?

I tuoi pazienti saranno entusiasti e invogliati a sottoporsi all’autotrapianto ARTAS grazie ai grandi e innegabili benefici che potranno trarre da questa procedura dalla ridotta invasività.

    • Ricrescita regolare
    • Ridotto downtime
    • Nessuna cicatrice
    • Risultati omogenei e definitivi
    • Alto tasso di attecchimento dei graft
    • Prevedibilità del risultato grazie all’innovativa app ARTAS Hair Studio

Foto paziente prima del trapianto ARTAS  Foto paziente dopo 9 mesi dal trapianto ARTAS

Prima                                                                               9 mesi dopo

Foto paziente prima del trapianto ARTAS  Foto paziente dopo 11 mesi dal trapianto ARTAS

Prima                                                                              11 mesi dopo

Immagini per gentile concessione di Hair Sciences Center of Colorado, James A. Harris, MD, FACS.


Quali sono i vantaggi per il medico?

Grazie alla tecnologia robotica di ARTAS potrai avvantaggiarti delle tecniche più innovative e fare affidamento sulla robotica avanzata che ti consentirà di non deludere le aspettative dei tuoi pazienti.

ARTAS ti aiuterà a migliorare il tuo lavoro e la gestione dei pazienti durante il trapianto di capelli. Potrai infatti delegare al robot le fasi più stancanti e ripetitive dell’autotrapianto. Il robot infatti ha il grande vantaggio di non provare affaticamento e le telecamere stereoscopiche di ARTAS e gli algoritmi di ultima generazione sono stati progettati per determinare senza errori tutti quei fattori critici nel trapianto FUE. Grazie alla precisione robotica sarà possibile determinare senza errore profondità dell’incisione, angolazione del bulbo pilifero, densità e numero di capelli per follicular unit (FU) per garantire standard altissimi per risultati omogenei e duraturi.

Potrai avvalersi di un team di esperti specialisti che seguiranno il tuo staff in tutte le fasi di training per acquisire competenze specifiche nella robotica applicata alla FUE e per poter sfruttare al massimo tutte le potenzialità del robot.


Come funziona ARTAS?

Il robot ARTAS si avvale di un braccio robotico che esegue estrazione, creazione dei siti di impianto e impianto dei graft.

Le telecamere stereoscopiche del braccio robotico analizzano l’area donatrice più volte al secondo per identificare le unità follicolari migliori e con il grado di attecchimento più elevato. L’estrazione delle FU viene effettuata seguendo un pattern ideale che mantiene omogeneità della zona. Una volta estratte le FU vengono raccolte dagli operatori, selezionate e preparate per l’impianto.

La zona di impianto dei graft viene determinata, con l’applicazione ARTAS Hair Studio, dal medico in base alle richieste estetiche del paziente, all’estensione dell’area donatrice e al numero di graft da impiantare. Le telecamere ARTAS analizzano l’area di impianto in modo da non danneggiare eventuali capelli sani presenti e quindi garantire una ricrescita regolare e naturale.


Quali sono le differenze con le tecniche tradizionali?

La tecnologia ARTAS ti permetterà di garantire ai pazienti risultati ottimali senza gli aspetti negativi delle tecniche di trapianto tradizionali. Con ARTAS potrai offrire garanzia di

    • Nessuna cicatrice
    • Impercettibilità del trapianto
    • Ridotti tempi di recupero
    • Area donatrice e di impianto naturali

Inoltre grazie alla tecnologia ARTAS HAIR STUDIO potrai offrire ai tuoi clienti l’unicità della simulazione 3D del risultato estetico del trapianto. In questo modo il paziente non dovrà più solo immaginare il suo aspetto a seguito del trattamento, ma potrà averne un’idea ben precisa.


ARTAS rappresenta il valore aggiunto alla professionalità e alla competenza del medico nelle procedure di trapianto di capelli.

 

Contattaci compilando il form alla pagina Contatti per avere informazioni più dettagliate sui vantaggi che il robot ARTAS può portare al tuo studio e per ricevere materiale informativo. I nostri specialisti di prodotto sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande.


Se sei un paziente visita il sito
www.artasrobotic.it. Potrai trovare tutte le risposte sui vantaggi del trapianto FUE ARTAS.

DIVISIONE

Tags
Artas, estrazione unità follicolari, FUE, trapianto capelli, tricologia