LASER Q-SWITCH

Sistema Nd:YAG Q-Switch per l’eliminazione delle pigmentazioni, la rimozione dei tatuaggi e il trattamento delle lesioni pigmentate

LASER Q-SWITCH ND:YAG

L’impulso emesso dai laser Q-Switch ha una durata brevissima, nell’ordine dei nanosecondi, ma con potenza molto alta. Questa caratteristica del raggio laser porta alla frammentazione dei pigmenti in minuscole entità che vengono eliminate dall’organismo. Per la velocità del processo, la precisione e la profondità di azione del laser i rischi di danni ai tessuti sono ridotti al minimo. I laser Q-Switch vengono assorbiti dalla melanina in modo ottimale e sono una delle migliori alternative nel panorama medicale anche per il trattamento efficace del melasma e per il fotoringiovanimento cutaneo.
A livello internazionale i laser Q-Switch ConBio CynoSure sono considerati il gold standard della tecnologia ed affidabilità e hanno dalla loro parte una gran quantità di documentazione clinico-scientifica a comprova della sicurezza ed efficacia dei risultati.

MEDLITE

È stato il primo sistema Q-Switch Nd:YAG a essere immesso sul mercato dalla ConBio e ha avuto un grande successo grazie alla sua affidabilità. È un sistema analogico con regolazione delle impostazioni manuale e possibilità di scelta di diverse lunghezze d’onda, 1064 e 532 nm standard e le opzionali 585nm e 650nm, per il trattamento di diverse patologie dermatologiche quali lesioni pigmentate, tra cui melasma, e cicatrici d’acne e per sedute di rivitalizzazione cutanea ed eliminazione dei tatuaggi.

https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/MedLite_C6_HR.jpg
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/Manipoli_MultiLite_Medlite_C6.jpg

MANIPOLI MULTILITE DYE

Il raggio laser viene erogato uniformemente sulla zona di trattamento, riducendo il rischio di danni all’epidermide e aumentando il confort del paziente.
I manipoli opzionali MultiLite DYE che emettono le lunghezze d’onda 585 nm e 650 nm aumentano le potenzialità del sistema permettendo di trattare con estrema efficacia le pigmentazioni più difficili quali inchiostro blu e verde.

TECNOLOGIA PTP, PHOTOACUSTIC TECHNOLOGY PULSE

La tecnologia PTP, brevetto CynoSure, è stata messa a punto per creare un effetto foto acustico sui pigmenti. Il raggio laser emesso dai manipolo Revlite infatti non creano un’azione fototermica sulla zona trattata, che comporta un aumento della temperatura dei tessuti e dunque un rischio di effetti collaterali (cicatrici, inspessimento cutaneo), ma una rottura dei pigmenti per effetto delle onde acustiche generate dal laser. I pigmenti non vengono riscaldati ma rotti in minuscole particelle espulse successivamente dai naturali processi di rigenerazione tissutale. Oltre a ridurre la potenzialità di danni ai tessuti Revlite limita sensibilmente la comparsa del cosiddetto effetto ghost che si verifica quando a seguito della rimozione del tatuaggio rimane un alone bianco.
Revlite_Eliminazione_Pigmentazioni_Volto_Prima

Eliminazione Pigmentazioni Volto dopo 5 sedute
Gentile concessione del Dr. Peng

Revlite_Rimozione_Tatuaggio_Polso_Prima

Rimozione Tatuaggio Polso Prima e Dopo 8 Sedute.
Gentile concessione di Dr. H. Cartier.

REVLITE

È un laser con emissione a doppia lunghezza d’onda 1064 nm e 532 nm che, grazie a una tecnologia brevettata e a manipoli opzionali riesce a emettere anche le lunghezze d’onda 585 e 650 nanometri. Questa moltitudine di opzioni a disposizione del medico permette di ampliare notevolmente l’offerta di trattamenti e lo sfruttamento del dispositivo non limitandolo alla sola rimozione dei tatuaggi ed eliminazione delle pigmentazioni.

https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/RevLite_2015_nologo.jpg
https://technolux.it/wp-content/uploads/2020/09/MedLite_C6_Manipoli_Multilite_585_650.jpg

MANIPOLI MULTILITE 585 E 650

Revlite è il sistema perfetto per ridurre i segni dell’aging quali rughe e smagliature, ma anche per il miglioramento delle cicatrici post acne, dei cheloidi e delle cicatrici ipertrofiche. Il sistema Revlite è anche un laser adatto alla rimozione permanente dei peli superflui, anche i più sottili, sui fototipi I-VI.

Il nostro intento è da sempre l’introduzione delle tecnologie più innovative nei campi della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica portando sul mercato italiano. La ricerca delle ultime novità e di dispositivi di grande affidabilità e sicurezza non si è mai fermata e continua ad essere l’anima trainante della nostra azienda.

©2020 Technolux S.r.l. P.IVA 05130880965 – Credits Mediatica Comunicazione