PicoSure
Technolux è azienda italiana leader nel settore della medicina e della chirurgia estetica, distributore unico di sistemi laser e di luce pulsata per il miglioramento della cute e di dispositivi per trattamenti di liposcultura, depilazione laser e di trapianto robotizzato dei capelli.
Technolux, bellezza, medicina, chirurgia estetica, palomar, obagi, dermasculpt, puregraft, sculptra, ellanse, artas, silhouette-soft, vaser-lipo, perfectha, theraclear, das-medical, distributore sistemi laser, luce pulsata, trattamenti di liposcultura, depilazione laser, trapianto capelli, trapianto capelli robotizzato, trapianto robotizzato
16306
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16306,bridge-core-2.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-20.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

PicoSure è il primo laser a picosecondi con lunghezza d’onda ottimizzata per il trattamento delle pigmentazioni, per la rivitalizzazione cutanea e l’efficace eliminazione dei tatuaggi.
 

    Il Primo. Il Più Avanzato. Il Più Versatile.

 
PicoSure racchiude 3 lunghezze d’onda 532nm, 755nm e 1064nm che lo rendono il sistema ideale per il trattamento efficace di tutte le pigmentazioni cutanee benigne. Inoltre la lente Focus™ permette il trattamento di quelle lesioni pigmentate particolarmente resistenti ai trattamenti e di eliminare efficacemente i tatuaggi.
La tecnologia PicoSure crea un intenso impatto fotomeccanico, brevetto PressureWave™, in trilionesimi di secondo evitando così di sottoporre i tessuti ad alto danno termico e impattando i soli cromofori per una migliore eliminazione dei pigmenti con minor numero di sedute.

 

    • Ridotto danno termico ai tessuti grazie alla durata d’impulso al picosecondo
    • Trattamenti personalizzabili con spot di diverse dimensioni – 2/6mm, 8mm, 10mm
    • Evidenza scientifica: 26 studi pubblicati e 56 abstract

 

PicoSure rende la rimozione dei tatuaggi ancora più semplice. La lunghezza d’onda 755nm riesce a trattare l’inchiostro blu, nero e verde; mentre la lunghezza d’onda opzionale 532nm offre un efficace trattamento del giallo e dell’arancione, che sono generalmente molto difficili da eliminare.

PicoSure permette anche:

    • il trattamento dei tatuaggi persistenti con la modalità BOOST che aumenta la pressione fino al 70% riducendo la larghezza d’impulso da 755 a 550 picosecondi
    • il trattamento di pigmenti neri su fototipi scuri con la lunghezza d’onda opzionale 1064nm

 

Lente Focus, la rivoluzione nella rivitalizzazione cutanea

La lente Focus crea reazioni microscopiche e fotomeccaniche nell’epidermide che portano a un aumento del collagene ed elastina nella cute. Questo effetto fotomeccanico porta alla rivitalizzazione della cute senza downtime e con ridotti effetti collaterali.

DIVISIONE